Le nostre produzioni: sistemi per prove vita, banchi di prova per collaudi elettrici, strumenti fonometro
Da diversi anni con la nostra azienda progettiamo sistemi per prove vita a Verona e a Verona. La nostra attività si distingue per l'impegno nella creazione di banchi di prova per collaudi elettrici. Sicuramente di sicuro interesse è il supporto dato nella fase di acquisto di strumenti fonometro.
Forniamo molteplici servizi come collaudo apparecchiature gas e collaudo macchine per caffè; ci sarà gradito inoltre affiancarvi nelle opere di collaudo direttiva ped .
 
Tra le nostre funzioni annoveriamo in particolare la vendita di sensori di pressione e sistemi di visione, anche il post vendita riveste particolare importanza. Curiamo infatti servizi post vendita su macchine per la carica gas, oltre a ciò la nostra produzione si riconosce per la cura nella messa in opera di banchi di prova per collaudi elettrici. Importante è il supporto dato nella fase di installazione di flussimetri.
la nostra attività si riconosce per la cura nella fabbricazione di sensori di pressione. Sicuramente di sicuro interesse è anche il supporto dato nella fase di acquisto di strumenti fonometro. La produzione si riconosce per la cura nella realizzazione di apparecchiauture carica gas. Importante è poi il consiglio prestato nel momento di acquisto di strumenti dispersione elettrica.
 
Da anni con il nostro staff progettiamo convertitori di frequenza a Verona e a Verona, inoltre la nostra attività si contraddistingue per l'impegno nella creazione di pirometri. Sicuramente importante è il supporto dato nella fase di ricerca di calorimetri.
la produzione si distingue per l'impegno nella realizzazione di strumenti igrometro. Importante è anche il consiglio fornito nel momento di ricerca di strumenti fonometro. La nostra attività si distingue per l'impegno nella creazione di pirometri ottici. Di sicuro interesse è il supporto fornito nella fase di ricerca di sonde per misura temperatura.
Scritta il 13/06/2011

SAFETECH srl - Via Enrico Fermi, 5 - 31010 - Z.I. Ramera di Mareno di Piave - TREVISO - ITALIA - Tel.+39 0438 410162 - Fax.+39 0438 410162
Cod. Fiscale e P.I.V.A.: IT 03739490260 - Capitale Sociale: € 12.000,00  I.V. - Iscritta nel Registro Imprese di Treviso, N° R.E.A.: 294615