Uno sguardo a strumenti igrometro, strumenti fonometro, banchi di prova per collaudi elettrici
Da anni grazie al nostro personale produciamo strumenti igrometro a Padova e a Treviso, inoltre la produzione si riconosce per la professionalità nella realizzazione di strumenti fonometro. Sicuramente di sicuro interesse è poi il supporto prestato nella fase di acquisto di banchi di prova per collaudi elettrici.
Curiamo molteplici servizi come collaudo lavastoviglie e collaudo sistemi di cottura; possiamo assistervi nelle opere di collaudo cucine .
 
La produzione si riconosce per l'impegno nella fabbricazione di flussimetri. Importante è il supporto fornito nella fase di ricerca di apparecchiauture carica gas, oltre a ciò la nostra produzione si riconosce per la cura nella installazione di flussimetri. Importante è il supporto dato nella fase di messa in opera di convertitori di frequenza.
la nostra attività si distingue per la professionalità nella realizzazione di alimentatori stabilizzati ac. Di sicuro interesse è il consiglio prestato nella fase di acquisto di pirometri ottici, poi la nostra attività si distingue per la cura nella realizzazione di pirometri. Sicuramente importante è anche il consiglio prestato nella fase di ricerca di calorimetri.
 
Grazie al nostro personale produciamo strumenti luxmetro a Padova e in Veneto. La nostra attività si distingue per l'impegno nella fabbricazione di alimentatori stabilizzati ac. Sicuramente di sicuro interesse è poi il supporto fornito nel momento di acquisto di strumenti dispersione elettrica.
la produzione si contraddistingue per l'impegno nella realizzazione di banchi di prova per collaudi elettrici. Importante è il consiglio dato nella fase di ricerca di strumenti analisi gas, si aggiunga che la nostra attività si contraddistingue per la cura nella fabbricazione di alimentatori stabilizzati ac. Di sicuro interesse è poi il supporto dato nel momento di ricerca di strumenti dispersione elettrica.
Scritta il 10/06/2011

SAFETECH srl - Via Enrico Fermi, 5 - 31010 - Z.I. Ramera di Mareno di Piave - TREVISO - ITALIA - Tel.+39 0438 410162 - Fax.+39 0438 410162
Cod. Fiscale e P.I.V.A.: IT 03739490260 - Capitale Sociale: € 12.000,00  I.V. - Iscritta nel Registro Imprese di Treviso, N° R.E.A.: 294615