Le nostre produzioni: apparecchiauture carica gas, strumenti igrometro, macchine per la carica gas
Da anni grazie al nostro personale realizziamo apparecchiauture carica gas a Treviso e in Lombardia. La nostra attività si contraddistingue per l'impegno nella fabbricazione di strumenti igrometro. Sicuramente importante è poi il consiglio fornito nel momento di ricerca di macchine per la carica gas.
Curiamo servizi come collaudo lavatrici e collaudo lavatrici; ci sarà gradito anche assistervi nelle opere di collaudo cucine .
 
Tra le nostre funzioni curiamo la vendita di banchi di prova per collaudi elettrici e convertitori di frequenza, anche il post vendita riveste particolare importanza per noi. Forniamo servizi post vendita su strumenti dispersione elettrica. La nostra produzione si contraddistingue per la professionalità nella installazione di sonde per misura temperatura. Sicuramente importante è la consulenza prestato nella fase di installazione di sonde per misura temperatura.
la produzione si riconosce per la cura nella fabbricazione di pirometri ottici. Sicuramente di sicuro interesse è poi il consiglio dato nella fase di acquisto di strumenti analisi gas. La produzione si contraddistingue per l'impegno nella realizzazione di pirometri ottici. Sicuramente di sicuro interesse è il consiglio dato nel momento di ricerca di sensori di pressione.
 
Da anni grazie al nostro personale progettiamo pirometri ottici in Veneto e in Lombardia. La nostra attività si riconosce per la cura nella fabbricazione di strumenti analisi gas. Importante è anche il supporto prestato nel momento di acquisto di datalogger.
la produzione si riconosce per l'impegno nella creazione di convertitori di frequenza. Di sicuro interesse è il supporto fornito nel momento di ricerca di strumenti fonometro. La nostra attività si distingue per l'impegno nella creazione di strumenti analisi gas. Importante è il consiglio fornito nel momento di acquisto di macchine per il vuoto.
Scritta il 08/06/2011

SAFETECH srl - Via Enrico Fermi, 5 - 31010 - Z.I. Ramera di Mareno di Piave - TREVISO - ITALIA - Tel.+39 0438 410162 - Fax.+39 0438 410162
Cod. Fiscale e P.I.V.A.: IT 03739490260 - Capitale Sociale: € 12.000,00  I.V. - Iscritta nel Registro Imprese di Treviso, N° R.E.A.: 294615